Don Camillo

Modello: DV003128
€ 14,90
18,49
£ 14,02
zł 66,28
Esaurito
 Esaurito 

Don Camillo.
Brescello non è un paesino come gli altri, perché le dispute tra il parroco don Camillo e il sindaco comunista Peppone sono all'ordine del giorno. I due cercano in ogni modo di ostacolarsi nei rispettivi progetti e il temperamento focoso di Don Camillo deve sempre scontrarsi con i rimproveri del crocefisso della chiesa. Il battesimo dell'ultimogenito del sindaco, l'inaugurazione della Casa del Popolo, lo sciopero dei braccianti e una partita di calcio sono alcuni dei pretesti...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Don Camillo.
Brescello non è un paesino come gli altri, perché le dispute tra il parroco don Camillo e il sindaco comunista Peppone sono all'ordine del giorno. I due cercano in ogni modo di ostacolarsi nei rispettivi progetti e il temperamento focoso di Don Camillo deve sempre scontrarsi con i rimproveri del crocefisso della chiesa. Il battesimo dell'ultimogenito del sindaco, l'inaugurazione della Casa del Popolo, lo sciopero dei braccianti e una partita di calcio sono alcuni dei pretesti che danno origine agli scontri. Proprio dopo una scazzottata generale, Don Camillo viene mandato per punizione in una chiesetta di montagna.
Durata: 109'. Audio: italiano. Sottotitoli: italiano e inglese.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.