Beato Giuseppe Allamano - La Partenza

Modello: DV001058
€ 12,90
15.96
£ 12.05
zł 57,31
Disponibilità immediataConsegna entro giovedì 23 novembre
se ordini entro 21 minuti
Articolo con spedizione gratuita

Beato Giuseppe Allamano - La Partenza DVD.
Si può partire, andare molto lontano anche stando... fermi! Si può stare a Torino e, nello stesso tempo, viaggiare nel cuore dell'Africa incontaminata. Si può abbracciare il mondo intero senza avere internet, la tv e il telefono cellulare. E' quanto ha fatto Giuseppe Allamano, il "Salgari della Missione" che, pur non uscendo mai dall'Italia, ha fondato uno degli istituti missionari più importanti del mondo: i Missionari della Consolata. La...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Beato Giuseppe Allamano - La Partenza DVD.
Si può partire, andare molto lontano anche stando... fermi! Si può stare a Torino e, nello stesso tempo, viaggiare nel cuore dell'Africa incontaminata. Si può abbracciare il mondo intero senza avere internet, la tv e il telefono cellulare. E' quanto ha fatto Giuseppe Allamano, il "Salgari della Missione" che, pur non uscendo mai dall'Italia, ha fondato uno degli istituti missionari più importanti del mondo: i Missionari della Consolata. La figura dell'Allamano è al centro della fiction La Partenza: il protagonista, Tullio, ormai anziano, ricorda che, a 18 anni, l'ha incontrato... Voleva partire missionario, ma non ha avuto il coraggio... ed ora se ne pente! Per di più suo figlio Bruno, attore di grido, deve interpretare in teatro proprio Allamano! Ancora lui... è una tortura!
Durata: 60'. Audio e sottotitoli: italiano.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.