Anna dei miracoli

Modello: DV003113
€ 9,90
12.27
£ 9.17
zł 43,83
Esaurito

Anna dei miracoli DVD.
Anne Bancroft e Patty Duke, la coppia protagonista di quella che il Times ha definito "la performance più toccante mai impressa sulla pellicola", sono eccezionali nei panni di Annie ed Helen, regalando interpretazioni da Oscar. Edificante e nobilitante, quest'illuminata storia di coraggio e speranza è una delle migliori opere d'arte nella storia del cinema. Rinchiusa sin dalla più tenera età in un terrificante e solitario mondo di silenzio ed oscurità, Helen...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Anna dei miracoli DVD.
Anne Bancroft e Patty Duke, la coppia protagonista di quella che il Times ha definito "la performance più toccante mai impressa sulla pellicola", sono eccezionali nei panni di Annie ed Helen, regalando interpretazioni da Oscar. Edificante e nobilitante, quest'illuminata storia di coraggio e speranza è una delle migliori opere d'arte nella storia del cinema. Rinchiusa sin dalla più tenera età in un terrificante e solitario mondo di silenzio ed oscurità, Helen Keller, una bambina di 7 anni, non ha mai visto il cielo, sentito la voce di sua madre o espresso i suoi sentimenti più intimi. Annie Sullivan, un'insegnante di 20 anni, arriva da Boston. L'abile Annie, la quale ha appena riacquistato lei stessa la vista, riesce a raggiungere Helen attraverso il potere del tatto (l'unico strumento che hanno in comune) portando la sua coraggiosa allieva in un viaggio miracoloso dalla paura e dall'isolamento verso la felicità e la luce.
Durata: 102'. Audio: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Sottotitoli: inglese, francese, olandese, finlandese, greco, rumeno.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.