Agnese la martire bambina

Modello: DV001042
€ 9,90
12,21
£ 9,28
zł 43,95
Esaurito
 Esaurito 

Agnese, la martire bambina DVD.
Agnese visse nella Roma governata dall'imperatore Diocleziano, accanito persecutore del Cristianesimo. Di illustre famiglia patrizia, appena adolescente venne notata dal figlio del prefetto di Roma che si invaghì di lei fino a chiederla in sposa. Agnese lo rifiutò con fermezza, e il padre di lui, offeso, ordinò che fosse condotta in una casa di piacere. Il prefetto, avuta prova delle proprietà taumaturgiche della ragazza che si diceva cristiana, la...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Agnese, la martire bambina DVD.
Agnese visse nella Roma governata dall'imperatore Diocleziano, accanito persecutore del Cristianesimo. Di illustre famiglia patrizia, appena adolescente venne notata dal figlio del prefetto di Roma che si invaghì di lei fino a chiederla in sposa. Agnese lo rifiutò con fermezza, e il padre di lui, offeso, ordinò che fosse condotta in una casa di piacere. Il prefetto, avuta prova delle proprietà taumaturgiche della ragazza che si diceva cristiana, la condannò a morte con l'accusa di stregoneria.
Durata: 30' circa, Audio e sottotitoli: italiano.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.